Natal potrebbe essere una nuova console


Secondo quanto riportato da David Ellis e Sam Kennedy di Listen Up (il podcast del sito 1UP) Microsoft avrebbe intenzione di lanciare il sistema di riconoscimento dei movimenti Natal come una console a sé e non solo come periferica per Xbox 360.

I due giornalisti citano fonti Microsoft e indicano l'autunno del 2010 come lancio della nuova console. Ufficialmente si tratta di un rumor, ma la notizia sembra trovare conferma nelle parole di Shane Kim di Microsoft, che ha definito il lancio di Natal come simile a quello di una console.



La nuova console avrebbe un nome diverso e un design diverso, ma non sarebbe molto più potente dell'attuale 360. In altre parole, fra Xbox Natal e 360 ci sarebbe la stessa differenza che c'è fra Gamecube e Wii. Non è ancora chiaro se si tratterebbe solo di un restyling con la periferica e qualche extra (più RAM, ad esempio) o di una console i cui giochi non sarebbero giocabili sull'attuale 360.

4 commenti:

Giovanni ha detto...

gia smentito da ms che prevede un bundle per la 360+natal.

ferruccio ha detto...

Mmm... ho letto la smentita, ma mi è sembrata un capolavoro di dico-non dico. Secondo me uscirà restyling + Natal.

Giovanni ha detto...

ah quello sicuramente....ma restyling significa per me una versione "slim" con le stesse caratteristiche di 360.
Il fatto inoltre che Valalla (o come si scrive) cioè la nuova revision della Mb che incorpora in un unico chip cpu e gpu dovrebbe uscire nel 2010 porta a pensarlo.

Io credo che slim+natal nel 2010 a 250 euro è fattibile, sopratutto perchè hanno detto che la console dovrebbe durare almeno fino al 2015 e vista la crisi economica, credo accadrà.

ferruccio ha detto...

Beh, se fanno davvero 360 (però con HD, cazzo) + Natal a 250€ lo compro al volo.

Posta un commento

 

Copyright © 2009 Single player nerd co-op Designed by csstemplatesmarket

Converted to Blogger by BloggerThemes.Net