Escono dalle fottute pareti!


Ancora un volta avvistati alieni di Space Invaders. Ormai questo blog sta diventando una raccolta fotografica di street art a tema videogiochi.



Ma soprattutto, è un blog per mettere in guardia la gente riguardo alla minaccia aliena. Pixellosi, malvagi e sicuramente con l'alito cattivo: questa volta gli alieni in questione sono stati avvistati per le strade di Parigi. Il baldo giovine Andrea Alfieri, fotoreporter freelance di giorno e supereroe di multinazionali dell'alcool di notte - proprio come Peter Parker-, ha catturato queste immagini nella capitale mondiale dello snobismo e della baguette.


A questo punto urge qualcuno che mi spieghi cosa cacchio vuol dire tutto ciò. Perché ci sono questi cazzilli dipinti sui muri delle strade di città così diverse e distanti fra loro? Quale setta si nasconde dietro gli innocui pixel di questi alieni? Cosa è quella cosa alle vostre spalle? ARGH!




EXTRA: Su segnalazione della mia ragazza, un altro esempio di creatività artistica muciacciesca urbana: pysselninja (puzzle ninja per i non svedesi). La ninja con una evidente passione per la pastasciutta e il burro ci insegna a prendere un po' di qualcosa, trasformarlo in qualcosa con l'aiuto di qualcos'altro per poi infine appiccicarlo su un muro. Singleplayercoop.com: la risorsa migliore per trovare cose che non cercavate e che neanche vi interessavano!



4 commenti:

gallo177 ha detto...

uaaa, gli alieni ci stanno per invadere!! come faremo?? :S ferruccio, chiama vito e gatsu e iniziate a costruire una navetta con i soldi delle donazioni di ringcast!

ferruccio ha detto...

Naaa, i soldi delle donazioni di Ringcast vengono solitamente investiti in droghe, escort e piani per invadere San Marino.

seppia ha detto...

mmmh, san marino
patria di delinquenti che a confronto montecarlo sembra il santuario di madre teresa coi lebbrosi
comunque a parigi è davvero pienissimo di ste cose

ferruccio ha detto...

Alla fine meglio delle orride tag fatte dai ragazzini deficienti coi pantaloni bracaloni e il cappellino da baseball al contrario.

Posta un commento

 

Copyright © 2009 Single player nerd co-op Designed by csstemplatesmarket

Converted to Blogger by BloggerThemes.Net