Call of Duty Modern Warfare 2 - FAGS


Qual è il più radicato stereotipo riguardo i giocatori di FPS online su console? Esatto. Ragazzotti americani che respirano con la bocca e danno del fag (frocio) a chiunque abbia la sventura di giocare con(/tro) di loro. Un po' come faceva il giocatore più stronzo del mondo.

Adesso, se voi foste Infinity Ward avreste dato l'ok a questo video per la campagna di marketing virale di Call of Duty: Modern Warfare 2?



Per ricapitolare: nel video, Cole Hamels, lanciatore della squadra di baseball di Philadelphia, attacca quelli che nelle partite in multiplayer lanciano granate alla cieca. Hamels dice che spammare granate è da pussies; e il video è firmato Fight Against Granade Spam. Ovvero FAGS.

Il fatto che il video sia stato ritirato da Infinity Ward potrebbe sembrare un eccesso di zelo politically correct. Però è sconcertante vedere che Infinity Ward celebra il peggio del peggio dei suoi fan. L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno - e i commenti al video su Youtube confermano - è una glorificazione degli idioti del gioco online. Ma del resto titoli come Call of Duty vanno giocati con la comunicazione vocale degli altri giocatori disattivata.

4 commenti:

Max ha detto...

"del resto titoli come Call of Duty vanno giocati con la comunicazione vocale degli altri giocatori disattivata"

Ma soprattutto, vanno giocati?

ferruccio ha detto...

Non da me. Gli FPS online mi piacciono, ma quelli troppo americaneggianti, o ambientati in conflitti reali mi mettono a disagio. Non ci posso far nulla, è un mio limite.

Anonimo ha detto...

In Call of Duty online non bisogna prendere gli americani, ma i russi.

ferruccio ha detto...

Ancora peggio :D

Posta un commento

 

Copyright © 2009 Single player nerd co-op Designed by csstemplatesmarket

Converted to Blogger by BloggerThemes.Net