Pierre


Q: Nome, Età, Professione, Interessi

A: Pietro, 27 anni, ricercatore per conto di una sanguinosa multinazionale che opera nell'ambito dell'edilizia (è da quando ho visto Quei Bravi Ragazzi per la prima volta che sogno di scriverlo). Mi interessano i videogiochi e tutto ciò che di nerdoso ci gravita attorno. Ma attenzione, non sono certo un nerd: ad esempio, dalla foto qui vicino si può chiaramente notare come io sia un uomo assolutamente splendido. Oltre ai giochini, la musica ricopre buona parte del mio tempo non-lavorativo: suono discretamente il basso elettrico e a suo tempo partecipai all'incisione del seminale (a dir poco) EP "Ellissi Nel Cerchio" con l'omonima band. Ascolto tonnellate di heavy metal. Si, lo stesso di Satana.

Q: Sei contento di scrivere per SinglePlayerNerdCoop?

A: Contento è riduttivo. Sono a dir poco entusiasta della cosa e spero che il mio contributo possa essere apprezzato da tutti. Sono (siamo) qui per incuriosirvi, d'altronde.

Q: Hai intenzione di dare ai tuoi post un taglio sarcastico/ironichello, come si usa molto di questi tempi? Insomma, speri di divertire?

A: Certo, almeno tanto quanto giocare a DoDonPachi dopo cinque Super Tennent's.

Q: Che possibilità avrà il pubblico di mettere alla berlina/incensare con plebisciti da regime il tuo operato?

A: Molteplici. Tra le tante consiglio il sempreverde (e apprezzatissimo) commento al post oppure, se proprio non ce la fate, una bella mail a: pierre147 chiocciola postacalda puntoittì

0 commenti:

Posta un commento

 

Copyright © 2009 Single player nerd co-op Designed by csstemplatesmarket

Converted to Blogger by BloggerThemes.Net