A Life Well Wasted - HELP


È online la nuova puntata di A Life Well Wasted, il podcast (o, come lo chiama l'autore, l'Internet radio show) di Robert Ashley. A Life Well Wasted è diverso da tutti gli altri podcast sui videogiochi. Innanzitutto, non riguarda l'attualità del mondo dei videogiochi, ma racconta storie che in qualche modo hanno a che fare coi videogiochi.

Il tema di questo episodio è "Help". Nella prima storia si parla del gioco più noioso di sempre, Desert Bus, e del modo in cui è stato utilizzato per una maratona di beneficienza. Spaventoso ma interessante. La seconda storia riguarda un videogiocatore che ha deciso di smettere totalmente di giocare per un anno e di documentare l'impresa. L'ultima parte è un'intervista al più grande creatore di flipper della storia.

Come sempre, A Life Well Wasted è un concentrato di qualità. Editato e rifinito come nessun altro podcast, profondo e interessante. Peccato ne esca un episodio ogni era geologica, ma ogni volta l'attesa viene ripagata. Potete scaricare l'episodio dal sito ufficiale di A Life Well Wasted. Avvertenza: è richiesto un buon livello di comprensione dell'inglese per capire il podcast. L'immagine che vedete all'inizio del post è l'immagine promozionale per questo episodio che, volendo, potete comprare come poster sul sito.

3 commenti:

JacoPOP ha detto...

Assolutamente meraviglioso.. credo di aver ascoltato 3 o 4 volte tutti gli episodi.

Pierre ha detto...

Puntata strepitosa, quando il tizio genio del pinball-design ha detto di essere in cerca di un posto di lavoro a momenti mi commuovevo.

SlaveX ha detto...

Bè il poster e fantastico!

Posta un commento

 

Copyright © 2009 Single player nerd co-op Designed by csstemplatesmarket

Converted to Blogger by BloggerThemes.Net