Lonely hearts rock band


È da poco disponibile come DLC per The Beatles: Rock Band tutto Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band, conosciuto anche come "il-disco-più-importante-della-storia". Ovviamente il pacco comprende solo le tracce non comprese in origine nel gioco base (quindi otto brani nuovi) e costerà di conseguenza: 1080 MS Points oppure 8,99 € a seconda del sistema. Mi sembrà inutile aggiungere come il non-acquisto di un simile gioiellino andrebbe perseguito penalmente.

La pubblicazione di Sgt. Pepper's come espansione segue di poco quella di Abbey Road, altro capolavoro che necessita ben poche presentazioni. Nel mese di dicembre sarà compito poi di Rubber Soul chiudere, purtroppo per sempre, il discorso DLC per quanto riguarda il gioco in questione.

Nell'immagine: particolare del manifesto originale dello spettacolo che ha ispirato la stesura della folle litania circense "Being For The Benefit Of Mr. Kite".

2 commenti:

Noy a.k.a. Manah ha detto...

Sarà l'ultimo DLC per The B. Rock Band? Naaaaaa! Speravo in qualcosa di più.

ferruccio ha detto...

Ci fosse stato almeno Revolver... :(
Comunque Rubber Soul e Sgt. Pepper (davvero il miglior album della storia) sono davvero candidati a essere DLC del millennio. Abbey Road, a dire il vero, non mi ha mai fatto impazzire. Infatti non l'ho preso.

Posta un commento

 

Copyright © 2009 Single player nerd co-op Designed by csstemplatesmarket

Converted to Blogger by BloggerThemes.Net