Little Big Planet - Pirati piccoli & grandi


ovvero: se non si fosse ancora capito, Little Big Planet ci piace di brutto.

Prosegue a ritmi sostenuti il rilascio di nuovo materiale per Little Big Planet: trascorso pochissimo tempo dal rilascio della superba edizione PSP, è prevista per settimana prossima (22 dicembre per la precisione) la release di nuovo materiale per la versione PS3. L'espansione sarà dedicata interamente alla celebre serie Disney "Pirates Of The Caribbean" e comprenderà 5 livelli nuovi di pacca, 11 trofei, tonnellate di adesivi/oggetti e, soprattutto, materiale per il level editor tra cui spicca la possibilità di aggiungere l'acqua ai livelli creati dall'utenza.

Inutile sottolineare come l'introduzione di una simile feature avrà un impatto significativo sulla qualità e varietà delle situazioni di gioco realizzabili. Ah, dimenticavo: nel caso vi stiate chiedendo se i Sackboy saranno in grado di respirare sott'acqua, la risposta è si, per un periodo limitato a 30 secondi.

Personalmente non ho mai apprezzato più di tanto la serie dei Pirati dei Caraibi: ho visto giusto il primo episodio ed al di là dell'aspetto visivo sicuramente di prim'ordine non ho notato particolari qualità tali da giustificarne il successo planetario. Nonostante questo, il materiale offerto dall'espansione sembra davvero succoso e, complice il prezzo decisamente popolare (a 5,99 € è praticamente regalato), penso proprio che lo acquisterò.







1 commenti:

ferruccio ha detto...

Sei stato molto generoso. Anche io ho solo visto il primo film, e mi è sembrato veramente imbarazzante.
A parte Johnny Depp che sarebbe capace di sollevare il tono di QUALSIASI film e a parte la citazione di Monkey Island, il film è potentemente fastidioso. Chi, guardandolo, non avrebbe voluto spianare la faccia di Orlando Bloom?

Comunque, da partecipante alla beta dell'acqua possono confermare che è una cosa che aggiunge una certa varietà e un bel po' di spunti nuovi.

Posta un commento

 

Copyright © 2009 Single player nerd co-op Designed by csstemplatesmarket

Converted to Blogger by BloggerThemes.Net