Ringcast - Episodio 32


Ed ecco un'altra puntata di Ringcast. Con ospite il chiacchierone Paolo Ceccotti, si trattano le più spinose questioni morali del videogioco odierno, dall'affaire No Russian, passando per l'ipotesi di un PSN a pagamento, fino alle implicazioni del rapporto fra Barbie e i cavalli.

Esordisce anche il degno sostituto dell'armonica di Gatsu, infinitamente più fastidioso della stessa armonica. Come sempre, non può mancare una panoramica sulla caterva di giochi che abbiamo provato: Assassin's Creed 2, Brutal Legend, New Super Mario Wii, Little Big Planet PSP (per legge non può esistere una puntata di Ringcast in cui non si parla di Little Big Planet) e tanti, tanti, tanti altri.

Questo episodio di Ringcast è anche il primo ad essere rilasciato su Parliamo di Videogiochi. Ma di questo parleremo meglio in futuro.

Potete scaricare il podcast da iTunes o in MP3

Ringcast è il podcast sui videogiochi condotto da Tommaso "Gatsu" De Benetti, dal sottoscritto Ferruccio Cinquemani e dal Dr. Vitoiuvara. Per chi non lo sapesse: un podcast è un programma radio in forma di mp3.



3 commenti:

fomento ha detto...

l'armonica elettrica è da distruggere XDXD

ferruccio ha detto...

Non è un'armonica! È un organo elettrico portatile.

fomento ha detto...

ah si scusa , lo sapevo ma mi sono sbagliato/confuso a scrivere -.-'

fatto sta che la distruzione è d'obbligo!

Posta un commento

 

Copyright © 2009 Single player nerd co-op Designed by csstemplatesmarket

Converted to Blogger by BloggerThemes.Net